Cari followers di I3Italy.org,
il progetto procede bene, con circa 29000 visualizzazioni al mese da sito web e social network, ma se pensiamo che il numero di italiani in Inghilterra è stimato a 520000 è chiaro che la platea di potenziali beneficiari è ancora numerosissima, e ci sono tanti italiani che non sanno dell’esistenza di I3Italy ma, magari, potrebbero essere aiutati da uno dei tanti articoli dedicati a temi di interesse generale (SPID, passaporti, patenti, certificati, AIRE, (pre)settled status, e tanti altri).
Con l’attuale budget non possiamo permetterci grosse campagne pubblicitarie: dunque, per il 2023 abbiamo pensato di stampare dei calendari da donare gratuitamente a ristoranti, bar, studi professionali, ma anche associazioni, patronati, chiese o qualunque altro tipo di attività frequentate da molti italiani in Inghilterra.
Dunque, vi chiediamo una mano a diffondere I3Italy nella comunità italiana: se avete un’attività di questo tipo, ordinate gratuitamente un calendario del 2023 per esporlo nell’attività! A voi non costa nulla, e ci date un grande aiuto. Voi saprete sempre che giorno è… e, in cambio, ci aiuterete a farci conoscere!
Per ordinarne uno o più, mandateci un’email a [email protected] con nome dell’attività e indirizzo a cui inviarlo.
Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, sentitevi liberi di inoltrare questo messaggio.
Grazie, e Buone Feste!
Cesare G. Ardito
Director – I3Italy
